Loading...

APPROFONDIMENTI

novità e curiosità da PH2PALCALINO

Quale scegliere

Per una cucina ampia, ariosa, il depuratore nella versione sopra lavello è ideale: non solo avrete la vostra fonte a Km 0 a portata di mano, ma potrete godere del design e dell’eleganza di un oggetto destinato a rivoluzionare le cucine come oggi le conosciamo!

Per una cucina compatta, dagli spazi calcolati e razionali, si consiglia un depuratore sotto lavello. Grazie ai rubinetti accessori – a una, a tre o a cinque vie – è possibile usare il rubinetto di cucina sia per avere l’acqua potabile, che per avere quella purificata, liscia o gassata oppure si può optare per un rubinetto dedicato. L’elegante comando touch è il suo tocco di classe!

I depuratori e gli ionizzatori diacqua infatti sono disponibili anche nella versione da incasso: nascosti dietro al pannello anteriore, il carrello racchiude l’intero apparecchio, assieme al filtro e alla bombola del gas, garantendo un consumo di spazio ottimale.

Per uffici, luoghi di passaggio, per dove volete voi, grazie al mobiletto è possibile installare il depuratore nel luogo più comodo, perché tutti possano dissetarsi con la migliore acqua, la vostra acqua!

PH2OALCALINO
Distributore specializzato in apparecchi per trattamento delle acque e benessere, ionizzato, depuratori ed estrattori, accessori ed articoli per la cura ed il benessere del corpo, ecologici e rispettosi dell'ambiente
INFO e CONTATTI
via Banna, 12/bis
San Francesco al Campo - 10070 TORINO
  :   011.927.67.51
  :   011.09.60.169
  :   335.65.46.743 / 392.82.77.976.
  :   info@ph2oalcalino.it
SOCIAL