Loading...

APPROFONDIMENTI

novità e curiosità da PH2PALCALINO

Quale scegliere

Want create site? With Free visual composer you can do it easy.

Per una cucina ampia, ariosa, il depuratore nella versione sopra lavello è ideale: non solo avrete la vostra fonte a Km 0 a portata di mano, ma potrete godere del design e dell’eleganza di un oggetto destinato a rivoluzionare le cucine come oggi le conosciamo!

Per una cucina compatta, dagli spazi calcolati e razionali, si consiglia un depuratore sotto lavello. Grazie ai rubinetti accessori – a una, a tre o a cinque vie – è possibile usare il rubinetto di cucina sia per avere l’acqua potabile, che per avere quella purificata, liscia o gassata oppure si può optare per un rubinetto dedicato. L’elegante comando touch è il suo tocco di classe!

I depuratori e gli ionizzatori diacqua infatti sono disponibili anche nella versione da incasso: nascosti dietro al pannello anteriore, il carrello racchiude l’intero apparecchio, assieme al filtro e alla bombola del gas, garantendo un consumo di spazio ottimale.

Per uffici, luoghi di passaggio, per dove volete voi, grazie al mobiletto è possibile installare il depuratore nel luogo più comodo, perché tutti possano dissetarsi con la migliore acqua, la vostra acqua!

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
PH2OALCALINO
Distributore specializzato in apparecchi per trattamento delle acque e benessere, ionizzato, depuratori ed estrattori, accessori ed articoli per la cura ed il benessere del corpo, ecologici e rispettosi dell'ambiente
INFO e CONTATTI
via Banna, 12/bis
San Francesco al Campo - 10070 TORINO
  :   011.927.67.51
  :   011.09.60.169
  :   335.65.46.743 / 392.82.77.976.
  :   info@ph2oalcalino.it
SOCIAL